Personalized 3D Wolf PU Leisure Laptop Backpack Wolf Head Backpack Outdoor Travel Backpack,gold Backpack, ZHANGOR npslap1385-new toys

Hazmat Hazard Costume Small by InCharacter
East West Distributing Halloween Reusable Gel Window Clings Batty for Monsters (17 Clings, 1 Sheet)

Personalized 3D Wolf PU Leisure Laptop Backpack Wolf Head Backpack Outdoor Travel Backpack,gold Backpack, ZHANGOR npslap1385-new toys

CITAZIONE
DEVASTATA DAL RUOLO: L'ATTRICE DI TOKYO GHOUL MOLLA TUTTO PER LA FEDE
Scelta per interpretare Touka Kirishima, la giovane Fumika Shimizu lascia la promettente carriera per il controverso gruppo di culto Happy Science


Di certo il ruolo di Touka Kirishima non ha giovato alla carriera della giovane attrice e gravure idol Fumika Shimizu, 22 anni (Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze), che da pochi giorni ha ufficialmente comunicato la sua decisione di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente al gruppo di culto Happy Science, un nuovo Kuji Evangelion Second Impact Award Special D creative model Evangelion first unit most (Gatling gun hand parts 5 sets) (japan import)e controverso movimento religioso e spirituale verso il quale non sono mancate aspre critiche.

La notizia ha lasciato a bocca aperta tanto l'agenzia della Shimizu, LesPros, quanto chiunque altro. Ancora non è certo cosa accadrà infatti all'adattamento live action di Tokyo Ghoul previsto per il 2017, ma secondo MATCHBOX 1994 5Pack 7 Hot Rods by MatchboxHappy Science proprio l'interpretazione di un "personaggio che divora carne umana" sarebbe tra le ragioni che hanno indotto la giovane a prendersi una pausa, in quanto l'agenzia di lei parrebbe averla costretta ad accettare ruoli che sono andati contro i suoi convincimenti interiori, causandole problemi di natura fisica e psicologica.



E se dallo staff del film sembra provenire una sorta di cautela nel voler dapprima accertare la situazione e confrontarsi con le parti coinvolte (di sotto il comunicato), l'agenzia LesPros afferma dal canto suo che fatti e falsità sono state mescolate in maniera sgradevole: secondo LesPros infatti, quando alla Shimizu è stato proposto il ruolo di Touka, la ragazza non si era dimostrata riluttante all'idea, accettando diAesthetical Flowercly7298 49x79inch=125x200cm Clouday Flannel Fleece Bed Blanket Warm ThrowBlankets for Girls Boys,Cozy Lightweight Blankets for Bedroom Living Room Sofa Couch,Cartoon Tree Bird Hand Painting,49x59inch buon grado l'offerta con sicurezza e convinzione. Quanto agli altri suoi lavori e progetti, una volta alla settimana o al più al mese, l'attrice ne discuteva profusamente con il proprio manager, essendo quello spazio deputato anche a far emergere eventuali dubbi o problematiche.
"Per com'è la società di oggi e col potere emanato dagli adulti, appare evidente che un giovane che ha determinati sogni si adeguerà a fare qualunqueHasegawa 1 48 Mitsubishi F1 Sea Camouflage 09897 cosa sorridendo al tempo stesso senza battere ciglio," ha ribattuto Happy Science, "ma in mezzo a tutto ciò, l'agenzia non ha certo tenuto conto di un cuore devastato."

Il 12 febbraio Happy Science ha tenuto una conferenza stampa ad hoc, rilasciando un comunicato della Shimizu; quest'ultima non vi ha presenziato proprio per problemi di salute, ma il suo commento è stato diffuso pubblicamente, e ve lo presentiamo qui Plush Bear Karla Mulbeary 915500 by Boyd Bears & Friends, Enescoper intero e nella galleria in originale e in inglese.

CITAZIONE
Febbraio 2017, Ai fan e allo staff

Fan, staff, amici, compagni di bevute, persone che mi avete conosciuta o parlato con me. Per questa mia improvvisa scomparsa dal mondo dello spettacolo, vi chiedo scusa. Sono profondamente consapevole del disagio che sto causando ai miei colleghi, allo staff e altre persone.
Ma durante questi ultimi otto anni di lavoro, c'erano alcuni aspetti di quel che facevo che non erano in linea con il mio credo e il mio cuore e non sono riuscita a condurre una vita serena, sopravvivendo appena giorno dopo giorno.
Ora ho deciso di dedicarmi alla religione.
Io, Fumika Shimizu, mi dedico interamente all'organizzazione religiosa Happy Science.
Sul perché e cosa succederà d'ora innanzi,How to Host a Murder Grapes of Frath Cassette Edition by How to Host a Murder penso che in generale si abbia un'idea piuttosto ambigua di cosa significhi professare una religione. Ci si chiederà che cosa sia Happy Science e cosa significhi esserne parte. Quando ho detto di voler intraprendere questa scelta, il mio manager mi ha detto: "Non ti capisco, per favore non farlo." In un'epoca in cui molti vivono tranquillamente senza la religione, comprendo che questa sarà la reazione anche di molti altri, in merito alla mia scelta.
Dio, Buddha, l'aldilà, le cose che non si possono determinare con certezza e quelle che non si possono vedere: io credo in questo. Desidero Striped 28x28x25cm ZDD Solid wood shoes stool creative square stool fabric stool sofa stool coffee table stool home stool (color Grid, Size 28x28x25cm)vivere per il bene di Dio.
Nel momento stesso in cui ho preso questa decisione, mi sono sentita più in pace con la vita stessa.
Quest'intera serie di eventi che alcuni potranno aver interpretato come lavaggio del cervello, e i sentimenti che ho provato negli scorsi otto anni, d'ora in poi, senza bugie, vorrei poterli rivelare.
Per questo questo la vostra comprensione e di non smettere di aver fiducia in me anche da oggi in poi.
Grazie davvero.

Fumika Shimizu.Stripy Tiki Hawaiian Tropical Luau Personalised Birthday Party Invitations Invites & Envelopes

Fondata nel 1986 dal suo Amministratore Unico Ryuho Okawa, il quale si proclama di essere incarnazione dell'essere spirituale supremo El Cantare e incanalare così gli spiriti di Maometto, Cristo, Buddha e Confucio, la Happy Science persegue i "principi della felicità" e "l'esplorazione di una mente corretta."

Per quanto all'apparenza improvviso, quello della Shimizu non pare tuttavia essere un atto dettato da uno sbandamento incomprensibile; la ragazza è legata a doppio filo ai proclami di Happy Science sin dalla nascita, quando i genitori hanno introdotto sia lei che le tre sorelle a questa dottrina, i cui dettami sono stati segretamente seguiti fino ad oggi adBirthday Weave Pattern Blanket Rainbow colord Striped Backdrop Balloons Stylized Lettering Candles Artwork Prit Summer Quilt Comforter 60 x50 Multicolor insaputa dell'agenzia LesPros.

Dal mese scorso la Shimizu ha lavorato con due legali per poter porre fine anticipatamente al contratto con LesPros Entertainment, sostenendo l'impossibilità di poter mandare avanti gli impegni del mondo dello spettacolo con i propri convincimenti spirituali con serenità.
La ragazza si è quindi presentata al varietà Nijiiro Jean di Fuji TVYoYoJam Destiny YoYo White, in cui è una presenza fissa, sino allo scorso 4 febbraio, data a partire dal quale ha cancellato ogni apparizione futura per problemi di salute. Da allora l'agenzia non è più stata in grado di contattarla, e il suo account Twitter presso la stessa è stato cancellato.
Nel frattempo anche l'evento Space Shower Music Awards ha annunciato la cancellazione della Shimizu come propria presentatrice (troverete il comunicato nella gallery).

Nei tre decenni trascorsi dalla sua fondazione, Happy Science è un movimento cresciuto rapidamente anche a livello globale, i cui 11 milioni di membri sono dislocati in oltre 100 nazioni di tutto il mondo e in grandi città quali New York, Los Angeles, San Francisco, Londra, Sydney, Singapore, Hong Kong e San Paolo.
Recentemente, inoltre, il gruppo ha lavorato duramente per assicurarsi un'immagine positiva per la propaganda, al punto da arrivare a fondare, lo scorso dicembre, il gruppo idol delle Anjewel (dall'unione delle parole "angelwhiteho Set of 100 PINK Flower Wedding Candy Box Beautiful Candy Box" e "jewel") formato da sei ragazze che vanno dai 18 ai 22 anni: secondo Happy Science le sei sono diversissime tra loro, e ciò aiuterebbe a supportare l'idea che i sostenitori del movimento religioso, spirituale e politico sono altrettanto variegati.
L'unico requisito richiesto per entrare a farClub Pack of 192 Brown and White Disposable Party Luncheon Napkins 6.5 parte di Happy Science è d'altro canto "l'aspirazione a ricercare il modo con cui contribuire alla pace, all'amore e alla felicità sulla Terra"; nello stesso tempo tuttavia, l'ala politica del gruppo si fa fautrice dell'appoggio alle politiche militari con mire espansionistiche del Giappone, all'uso del nucleare, oltre che alla negazione degli eventi storici del massacro di Nanchino.

Donald Trump American Flag Swimming Pool Float Inflatable Swimming Float PVC Inflatable Beach Party Pool Party Outdoor Toys

Il guru di Happy Science, Okawa (nella foto in alto a sinistra), ha ora donato un nuovo nome a Fumika Shimizu, che è così divenuta Yoshiko Sengen (Mutant Mania Mutant Masher Playset by Mutant Mania), e un nuovo contatto Twitter, ovvero sengen777.
Per il 17 febbraio è inoltre già stata annunciata l'uscita di un libro in cui la ragazza promette di raccontare ogni cosa, naturalmente firmato con il nuovo nome Yoshiko Sengen.
Quanto a cosa ne sarà invece dei due filmSH 1 Kamen Rider (Kamen Rider THE NEXT) cui la ragazza avrebbe dovuto prendere parte, con rilascio previsto nell'anno come per l'horror Girls in The Dark e Tokyo Ghoul, il futuro è ancora tutto da riscrivere.

fonte
animeclick

notizia di cui avevo già letto su twitter e che mi ha lasciato piuttosto basito :???: , non tanto per la scelta di lei, tanto sulla "setta" per cui lascia lo showbusiness e una carriera anche avviata :onion23: uhm
una bella storia d'amore, ma che potrebbe forse portare la fine di uno status nipponico nel governo:
My Little Pony Bee Bop
CITAZIONE

Personalized 3D Wolf PU Leisure Laptop Backpack Wolf Head Backpack Outdoor Travel Backpack,gold Backpack, ZHANGOR npslap1385-new toys



Il 16 maggio l'addetto stampa della Casa Imperiale ha annunciato il fidanzamento ufficiale della principessa Mako, 25 anni, nipote dell'Imperatore Akihito, con il coetaneo Komuro Kei, suo compagno ai tempi dell'università.
Il futuro sposo non è di origini nobili, ma è nato a Yokohama e si è laureato presso l'ICU (International Christian University); attualmente lavora come avvocato presso lo studio Okuno & Associati a Tokyo, dove si occupa di diritto per le aziende che intrattengono relazioni con l'estero. Amante del violino e dello sci come la principessa, è anche appassionato di cucina.

Yamada Shinichirô, il direttore della Casa Imperiale, ha precisato che la principessa Mako ha avuto la benedizioneMaisto Year 2011 Special Edition Series 1 18 Scale Die Cast Car Set Navy bluee Classic 1939 Ford Deluxe with Display Base (Car Dimension 10 x 31 2 x 31 2 ) della famiglia imperiale, compresi i genitori, i principi Akishino e Kiko, ma la data del matrimonio non è stata ancora stabilita.
Una volta sposata però la principessa Mako dovrà lasciare il Palazzo Imperiale, perché secondo le rigide leggi che lo governano, se una donna della famiglia imperiale si sposa con una persona di origini non nobili, deve abbandonare il suo3 RngY Halloween adult latex mask male horror film COS zombie hood tidy scary haunted house horror props1 status di membro della famiglia regale, rinunciando al cognome e ai benefici della famiglia del Trono del Crisantemo. In compenso però sarà registrata come un comune cittadino, ottenendo il diritto di voto e godendo di una maggiore libertà rispetto ai rigidi protocolli di corte.

Questa notizia rilancia ancora una volta la richiesta di cambiare la legge e permettere non solo alle donne di non abbandonare questo status, ma soprattutto di consentire al gentil sesso di poter accedere al trono.
Ad oggi la Famiglia Imperiale è composta da 191 AISHUAIGE Blonde Wigs For Black Women Dark Roots Long Curly Wave Hair Heat Resistant Synthetic Replacement Wigs 25 250G persone (di cui 14 donne): oltre a Mako, ci sono ancora 6 principesse nubili che potrebbero perdere lo status imperiale. Sono in molti a pensare che alla lunga potrebbero non esserci abbastanza persone ad adempiere ai doveri della corona.
D'altronde Mako non è la prima a fare questa scelta: nel 2005 Sayako, figlia dell’Imperatore Akihito, sposò un funzionario del governatorato di Tokyo e andò a vivere in un modesto appartamento.


fonte
animeclick
TRex 1 32 Scale Model Kit Ninja e Kukoichi
che notizia romantica e carina, congratulazioni ai neo sposi
L'IMPERATORE AKIHITO PUÒ ABDICARE: IL PARLAMENTO APPROVA LA LEGGE
L'anziano sovrano potrà finalmente ritirarsi


Ora è ufficiale: la Dieta, l'organo di governo giapponese paragonabile al nostro Parlamento, ha promulgato una leggeFrosted Window Film, Glass Cover Sticker Bathroom Film SelfAdhesive Privacy Decal Decor,Static Cling Window Film Window Stickers,for Home Kitchen Office,45 200cm speciale che permetterà all'imperatore Akihito (e solo a lui) di abdicare a causa della sua età avanzata (ha infatti 83 anni e vari problemi di salute), spianando la strada al figlio, il principe ereditario Naruhito, 57 anni.

La sua abdicazione, che dovrebbe aver luogo alla fine del 2018, sarebbe la prima da 200 anni a questa parte, dal momento che la legge attuale Trademark Fine Art Watercolor Lines by Heidi Westum, 12x19prevede la successione al trono solo in caso di morte dell'imperatore reggente.
Questa riforma ad personam è stata ratificata in seguito al discorso televisivo dell'imperatore Akihito trasmesso lo scorso agosto: in esso il sovrano esprimeva, con un elaborato giro di parole, il desiderio di dimettersi, preoccupato per il fatto che la sua età avanzata potesse interferire con i suoi doveri pubblici.
L'abdicazione introdurrà un cambiamento di nome dell'era del Giappone, detta nengo. Il Giappone infatti utilizza contemporaneamente il sistema di calendario sia occidentale che tradizionale: adesso siamo nel 29°Greenlight 27875 General Motors Collection Series 2 (6Car Set) anno dell'era Heisei.

Il governo deciderà sui tempi mediante l'emissione di un'ordinanza. ll Primo Ministro Shinzo Abe ha detto ai giornalisti che una successione stabile per il trono imperiale è una questione importante e che il governo continuerà il dibattito nel rispetto della risoluzione appena presa.
Infatti da parte del pubblico c'è molta attesa non solo per sapere la data esatta dell'abdicazione ma anche per sapere se prima o poi sarà permesso alle donne di salire al trono. Sebbene il Primo Ministro Abe sia riluttante a realizzare una riforma così drastica perché molti politici conservatori vogliono mantenere il tradizionale sistema di successione in linea maschile, una riforma è richiesta a gran voce perché con il passare degli anni c'è ilPERSONAL Recordable Plush 15 Talking Teddy Bear by Teddy Mountain NY rischio che non vi siano eredi al trono.



Al momento infatti la famiglia imperiale ha un solo giovane erede, il principe Hisahito, 10 anni. Gli altri sette figli non sposati sono tutte femmine, RUNWEI European Elk Decoration Creative Indoor Home TV Cabinet Decoration Model House Soft Decorative Art (color Inkbluee colour)e sei di loro hanno tra i 20 e i 30 anni: per la legge imperiale, le donne sono obbligate ad abbandonare il loro status imperiale, se sposano un cittadino comune, così come succederà a Mako, di cui è stato annunciato il fidanzamento solo pochi giorni fa.

fonte
una Notizia che riguarda anche l'italia
Cat Dump Truck by Daron
CITAZIONE
Dal Giappone una rara Ferrari rimasta per 40 anni in un... fienile

TOKYO. Per la sua rarità ed anche per il fatto di essere rimasta abbandonata per 40 anni in una fattoria delle campagne giapponesi, l’unica Daytona 365 GTB/4 stradale costruita in alluminio e ora arrivata in Europa senza nemmeno essere stata ripulita sarà certamente una delle reginette all’asta Ferrari - Leggenda e Passione che si terrà a Maranello il prossimo 9 settembre.
Degli oltre 1.200 esemplariZicue Stylish Charming Bracelet Exquisite Ornaments Bracelet Jewelry Girl della potente 365 GTB/4 Daytona prodotti dal 1969 al 1973, Ferrari ne costruì solo cinque con carrozzeria 'leggerà interamente in alluminio - le auto che dominarono nella propria categoria molte competizioni tra cui la 24 Ore di Le Mans - a cui venne aggiunta, forse per un ordine speciale, una sola versione stradale.

In un comunicato della Casa d’Aste RM Sotheby's, che organizza il grande evento dedicato al Cavallino, si legge che Il telaio numero 12653 (quello dell’esemplare ritrovato in Giappone) corrisponde all’auto numero 30 nella sequenza di numerazione delle Daytona e ha la carrozzeria Scaglietti numero 32. Oltre al telaio numero 12547 (che era stato commissionato da Luigi Chinetti per correre la 24 Ore di Le Mans), quest’auto è l'unica Daytona con specifiche stradali carrozzata in alluminio.

Completata nel giugno del 1969, questa Ferrari Daytona era dotata di fanali coperti in plexiglas e finestrini elettrici, abbinati alla carrozzeria in alluminio su misura, verniciata in Rosso Chiaro (20-R-190) con interni in pelle Nero (VM 8500).LEGO Star Wars T16 Skyhopper Nel mese di settembre del 1969 la vettura venne consegnata al concessionario di Bologna, la Motor SpA di Carla Allegretti, e da questa azienda acquistata alla fine del mese da Luciano Conti, l’editore del Guerin Sportivo e di Autosprint celebre amico-nemico di Enzo Ferrari.
Nel 1970, la Conti Editore cede questa vettura 'unicà a Guido Maran di Verona che, un mese dopo, la rivende a sua volta all’industriale Carlo Ferruzzi di Ravenna. L’anno successivo la Daytona 365 GTB/4 passa ancora di mano e nel mese di luglio viene cancellata dalla motorizzazione italiana per essere importata da una concessionaria giapponese tre mesi dopo. L’auto diventa subito celebre nel Paese del Sol LevanteJada Toys Superman Metals Batman vs Superman in quanto protagonista di un report pubblicato sul fascicolo di gennaio 1972 della rivista Car Graphic.

Nel maggio del 1975 i documenti di questa splendida berlinetta registrano l’acquisto da parte di Goro Guwa di Gifu e, nell’aprile del 1979, di Tateo Ito, di Nagoya. Quasi un anno più tardi finisce nelle mani di MakotoYunfeng Witch Costume Halloween Princess Long Skirt Witch Role Play Uniform Masquerade Costume Takai, il collezionista che la terrà nascosta per quasi 40 anni in un magazzino nelle campagne giapponesi. L’esemplare è tornato 'in vità nei primi mesi del 2017, quando dopo la sua scoperta nel 'fienilè la Daytona 365 GTB/4 è stata sottoposta ad un’accurata valutazione dell’esperto del Cavallino, Marcel Massini che ha confermato la corrispondenza con i registri di fabbrica di motore e del gruppo NEATLINGS Chore Cards. SelfCare Deck. 28 Chores. 21 Ticket Cards. Purplecambio-differenziale. Nonostante i vari proprietari giapponesi abbiano apportato una serie di modifiche cosmetiche minori, questa vettura - ribadisce RM Sotheby's - rimane un esemplare autentico sotto molti altri punti di vista.


fonte
DYN DYN1080EC Dynamite Speed Pack 4500mAh NiMh 6Cell Flat Batteries with EC3 Connection

Aztack Game by bluee orange